Centro Clinico La Quercia

Incontro in farmacia 24 settembre 2015

Giovedì 24 settembre 2015 alle ore 10.30 la dott.ssa Alessia Leonardi, Psicologa Psicoterapeuta presso lo Studio dott. Bellin & Associati, vi aspetta presso la Farmacia Stoppa, via Piovese 103, Voltabarozzo (Padova) per l’incontro:

ANSIA e ATTACCO di PANICO: come aiutare, come curarsi

Ansia e Panico sono termini che spesso utilizziamo per descrivere stati d’animo personali o altrui. Il problema è quando diventano parte strutturale del nostro modo di essere, di autodescriverci, di manifestarci e relazionarci con gli altri.

Il disturbo d’Attacco di Panico è un disturbo che irrompe nella vita di una persona con un attacco improvviso di senso di soffocamento e batticuore che lascia ansia e paura del chiuso, delle piazze, di luoghi animati: è l’affetto d’angoscia che irrompe.

La Farmacia Stoppa offre un incontro gratuito con la Dott.ssa Alessia Leonardi finalizzato a fare chiarezza su questi termini, sul significato clinico, cercando di comprendere quali sono i meccanismi che possono generare, mantenere e alimentare una condizione di sofferenza individuale interpersonale.

L’incontro avverrà all’interno della farmacia raggiunto il numero minimo di partecipanti.

E’ richiesta la prenotazione al numero 049 750702.

FARMACIA STOPPA

Via Piovese, 103

35127 Voltabarozzo, Padova

 

Chi parteciperà all’incontro avrà la possibilità di  richiedere un colloquio senza impegno di spesa con gli specialisti dello Studio dott. Bellin & Associati.