Centro Clinico La Quercia

La presa in carico multidisciplinare: un vantaggio per il percorso terapeutico?

logo-settimana-psicologica16logo_laquercia-low

Dal 28 novembre al 5 dicembre l’ordine degli Psicologi del Veneto promuove la seconda Settimana dell’Informazione Psicologica, durante la quale l’Ordine organizzerà una serie di eventi dal vivo e on-line con lo scopo di comunicare alla cittadinanza la professione e il valore della psicologia e formare i colleghi ad una comunicazione efficace della loro professionalità e attività.

Il Centro Clinico la Quercia- Studio dott. Bellin promuove un evento dal titolo: La presa in carico multidisciplinare: Un vantaggio per il percorso terapeutico?

La modalità di presa in carico multidisciplinare con strumenti olistici. L’equipe si presenta: psicologo, pedagogista, logopedista, nutrizionista, osteopata, optometrista. Sono queste alcune delle principali figure professionali che operano nel Centro Clinico e che coordinano le diverse professionalità richieste dal caso specifico, per rispondere in modo completo al bisogno della persona e della famiglia, in tempi rapidi e con un investimento economico e logistico contenuto. Durante l’evento potrete sperimentare in prima persona l’anamnesi multidisciplinare.

Relatori: Dott. Alessandro Bellin, Dott.ssa Paola Campanaro e i professionisti dell’equipe multidisciplinare

Luogo: Centro Clinico La Quercia – Studio Dott. Bellin & Associati, via Siracusa 63, Padova

Ingresso libero, è gradita la registrazione chiamando i numeri 0444.521382, 348.0927927 o inviando una mail a

iscrizioni@bellinassociati.com

opv-2-dicembre