Centro Clinico La Quercia

Pausa di ferragosto: approfittiamone!

Ferragosto, tempo di vacanze! Vacanze intese come periodo in cui ritemprare corpo e spirito, ricaricare le idee, dare nuovo slancio ai progetti! Che siate beatamente sdraiati al mare, a passeggiare in montagna, che amiate pescare, correre, volare (e non solo con la fantasia!), pedalare, cucinare o fotografare tramonti… la parola d’ordine è la stessa: enjoy! Non vorremmo essere accusati di plagio, ma sono davvero tanti i motivi per cui ci piace questa parola, in primis però vogliamo usarla perché racchiude in sé una moltitudine di sensazioni positive. Piacere, apprezzamento e godimento infatti sono alla base di ogni attività che scegliamo di fare per il nostro benessere. Le emozioni che proviamo facendo cose che ci fanno star bene ci mettono in contatto con noi stessi, favorendo un rapporto più felice anche con gli altri. E allora quello che vi auguriamo per questo ferragosto è di mantenere alta la capacità di sorprendervi, incoraggiare la confidenza con voi stessi e con il mondo e godere pienamente di ogni cosa che sceglierete di fare!
Anche il Centro Clinico La Quercia prende una piccolissima pausa e rimarrà chiuso dal 14 al 16 agosto, ma rimane comunque sempre disponibile sui social, per e-mail, al telefono o su Whatsapp, quindi enjoy it!
Vi auguriamo un felice ferragosto, che queste vacanze siano per tutti noi un viaggio da cui tornare carichi di energia e di rinnovata creatività!