ESSERE MAMME A VICENZA

Il Centro Clinico la Querci aè tra gli esercizi convenzionati con l’Associazione Essere Mamme a Vicenza: a tutte le mamme iscritte e ai loro familiari è riservata una convenzione sui servizi offerti dal centro. Per maggiori informazioni contatta la segreteria al numero 0444.521382 o scrivi una mail a info@bellinassociati.com

EDU CAMP (CONI-VI)

logo-educamp-NUOVO-definitivo logo_coni_2014

C.I.S.S.P.A.T.

CISSPAT

Il C.I.S.S.P.A.T., Centro Italiano Studio Sviluppo Psicoterapie a Breve Termine, scuola accreditata M.I.U.R.

CLINICA DENTALE

TORRI DI QUARTESOLO – GRANCONA

clinicadentale_logo

Lo studio è in convenzione e collaborazione con la Clinica Dentale di Torri di Quartesolo, realizzando per i nostri pazienti percorsi di cura e di equipe tra i professionisti delle varie discipline.

LP NETWORK

Trasmette “Genitori e Figli. Istruzioni per l’uso” e “Affari di coppia”

volantino-genitori-e-figlilogo_Affari di coppia

SCUOLA VICTORY

victory

Centro di Formazione professionale con sedi a Vicenza e Padova

Le aziende, le associazioni, i centri specializzati e tutte le realtà che desiderino sottoscrivere una convenzione con il Centro Clinico la Quercia possono contattare la nostra segreteria: saremo lieti di mettere a punto una soluzione personalizzata, proponendo dei vantaggi per i vostri associati, dipendenti e  loro familiari.