Centro Clinico La Quercia

Dott.ssa Angelica Maritan

CV AM Immagine (002)Laureata in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio alla facoltà di Padova e Iscritta all’albo degli Ingegneri di Venezia.
Ha lavorato subito dopo l’università per circa due anni in piattaforma petrolifera come ingegnere incaricato della trivellazione di pozzi (Mare del Nord, Houston e Olanda).
In questo periodo ha acquisito spiccate capacità di organizzazione del personale, di gestione delle situazioni di rischio e di “problem solving”. Tornata in Italia si è occupata per circa dieci anni di ristrutturazione aziendale e consulenza per società immobiliari, con ruoli diversi, ma principalmente orientati alla gestione fornitori-clienti e cantieri. Ha frequentato molti corsi di aggiornamento specifici del settore ingegneristico e altri per interesse privato.
Nell’anno 2016 ha avvertito una forte spinta ad un cambiamento dopo aver sviluppato una passione per percorsi di Coaching e Programmazione Neurolinguistica.
Decide dunque, di frequentare il Master “CORPORATE COACHING PROGRAM”, presso CachU, a Milano che è, ad oggi, uno dei più completi programmi per lo svolgimento della funzione di coach interno o esterno all’azienda.
Dal 2016 si occupa a tempo pieno di Formazione e Coaching (life e corporate) trovando in questo lavoro piena soddisfazione, riuscendo ad integrare l’esperienza lavorativa accumulata nel passato
e la naturale propensione a rafforzare e sviluppare il potenziale di persone e aziende.